lunedì 15 marzo 2010

I ...zi miei a portata di tutti

...continuando una certa "presentazione", tralascierei la sezione scuola\istruzione... bei ricordi...di m... sono uno di quelli che la scuola proprio non mi andava giù, ma nonostante tutto sono riuscito a diplomarmi in geometra e vi dirò di più ho tentuto anche l'esame per l'abilitazione da Geometra o futura iscrizione per appunto l'albo dei geometri, eeee chi doveva dirmelo, comunque voglio rassicurarvi, non pratico la professione di geometra. Detto questo, volevo spendere due righe per dare spazio ai miei hobby. Bene bene bene, al termine degli studi o meglio negli anni finali ho conosciuto un nuovo mondo quello degli animatori turistici...e così agli inizi del duemila ho iniziato anche io a fare l'animatore turistico, un pò come i ginecologi, si lavora dove di solito la gente si diverte...da non credere donne a destra e sinistra tutte per te, bambini che ti osservano come fossi un supereroe, anziani che ti trattano come fossi il loro nipotino preferito...un mondo straordinario, sempre al centro dell'attenzione...e lì, purtroppo, ho scoperto di essere Portatore sano di Sorriso. Solo pochi anni fa ho lasciato questo mondo, un pò perchè in fondo in fondo si cresce, un pò per dare spazio agli altri, un pò perchè cercavo altro, ma sono rimasto sempre un Portatore sano di Sorriso...ancora oggi, o meglio soprattutto oggi mi dedico a qualsiasi forma di divertimento.

Nessun commento: