lunedì 15 marzo 2010

Parentesi Cabaret

Che dire... il Cabaret, uno stile di vità ...il mio. Nonostante abbia lasciato la vita da villaggio, la mia passione per lo spettacolo non è mai finita, anzi, sono un bel pò di anni che mi dedico al cabaret, ho avuto modo di conoscere ragazzi\comici che si esibivano in locali piazze menifestazioni in tutta Italia e non ho potuto fare a meno di aggregarmi a loro iniziando la mia "carriera" da cabarettista... sono anni che mi esibisco e mi diverto in vari locali e teatri con la compagnia Salerno Ride... Uno dei miei personaggi preferiti che amo proporre è senz'altro Andy Mojito (in alto a destra) un coloratissimo sudamericano che propone storie assurde, modi, usi e costumi del sudamerica molto particolari. Nonostante i vari personaggi, è da un bel pò nato un nuovo progetto per un duo comico che vede me con un altro cabarettista\monologhista Mario Di Donato. Ci siamo conosciuti tempo fa dietro le quinte, ed oggi proviamo a fondere le nostre comicità dando vita a un duo, appunto, I Figli di Apollo.

Nessun commento: