lunedì 15 marzo 2010

E' permesso?...voglio solo presentarmi

...fatti un blog, fatti un blog è gratuito, e così mi ritrovo a scrivere il primo post di questo MIO blog, un pò per mantenermi a passo con la moda, un pò per non sentirmi dire più fatti un blog ed un pò, sinceramente, perchè è gratuito. Ho chiesto a cosa può servire un blog, mi è stato risposto per farmi conoscere. Io, Farmi conoscere? perchè mai, chi sono io? cosa faccio io?... e perchè le persone dovrebbero conoscermi? ...ancora una volta mi è stato risposto che alla gente piace farsi gli affari (c...i) degli altri e poi perchè come detto prima è di moda. Ok, ci sto, voglio essere di moda voglio che la gente sappia chi sono e cosa faccio, però dopo non voglio che si lamentino...Ok?...Aspè, fermi tutti, ma come si costruisce un blog?... uuuuuuu Andrea come sei difficile e pesante, inizia a scrivere di te, una piccola presentazione, piccole descrizioni della tua vita, i tuoi hobby, le tue passioni, il tuo lavoro...se lavori, adesso inizia e non fare più domande. Ok?... Perfetto!!
Bene, Signore e Signori udite udite, mi presento, sono Andrea Monetti, nato nel lontano 1982, la foto che vedete alla vostra destra è la foto della mia città Natale, non perchè non vivo più lì ma perchè ho visto che va di moda scrivere città Natale, comunque non voglio perdermi in chiacchiere, vi presento la bellissima Salerno ...Come trascorro la mia vita?...un continuo impegno tra lavoro, passioni ed amori, concentrati tutti lì nella mia città.

Nessun commento: